News

Destinazione Natale: Consigli per Viaggiare Sicuri

Finalmente è iniziato il conto alla rovescia per le festività natalizie! Se per queste vacanze hai in programma un viaggio per raggiungere la famiglia, una gita fuori porta o weekend…

Prenota il Cambio Gomme Invernale 2023

E' tempo di cambio gomme invernali! Come ogni anno il 15 novembre scatta l’obbligo di circolazione con gomme invernali: Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   Durante stagione invernale…

Raffredda la tua auto

I professionisti di Bluauto sono pronti per prendersi cura della tua auto e permetterti di guidare al fresco e in sicurezza! Se hai trascurato il tuo impianto clima durante la…

Prenota online il Cambio Gomme Estivo 2023

Evita Code per le Gomme Estive, Prenota Subito Online! Non aspettare la scadenza del 15 aprile, evita attese e multe. Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   In un…

Buone Vacanze

Le meritate ferie sono in arrivo ed è il momento di pensare alle proprie vacanze magari partendo con la propria auto. Vi informiamo che l’officina resterà chiusa dal 13 al…

Cambio gomme

IL CODICE DELLA STRADA IMPONE L'UTILIZZO DI PNEUMATICI INVERNALI O CATENE A BORDO DAL 15 NOVEMBRE AL 15 APRILE PREVENTIVO PER PNEUMATICI NUOVI SERVIZIO CAMBIO PNEUMATICI POSSIBILITA' DEPOSITO PRESSO BLUAUTO…

Scroll to Top